skip to Main Content

    La Perla tra gli Ulivi si trova immersa in territorio dove la Natura è la protagonista assoluta con passione e storia: è la Costa degli Etruschi dove il sole illumina spiagge dorate, borghi millenari e una lussureggiante campagna con colori potenti di una sconvolgente bellezza. Questo era il territorio prediletto dagli Etruschi, popolo raffinato e colto ancora avvolto nel mistero.
    C’è un itinerario suggestivo e ricco di interesse da Populonia con il meraviglioso Golfo di Baratti, il Parco di Rimigliano, fino alla perfetta silhouette di San Vincenzo, per poi proseguire verso Bolgheri con “i suoi cipressi alti e schietti” immortalati da Giosuè Carducci, e giungere a Castiglioncello dove il verde si congiunge al blu del mare. Nell’entroterra, nascosti e impreziositi dal tempo scopriamo i borghi millenari di Suvereto, Sassetta, Montescudaio e Guardistallo.
    Gli itinerari che si aprono dalla Perla verso il territorio sono infiniti per tutti coloro che amano relax e sport: mountain bike, passeggiate a piedi o a cavallo, immersioni e regate nell’arcipelago Toscano.

    Back To Top